CONVOCAZIONE ASSEMBLEA COMUNALE DEGLI ASSOCIATI 2022

Caro socio,

ti comunico che l’Assemblea comunale degli associati è convocata: sabato 19/02/2022

presso il l’Oratorio Pio X in via Spalti 17 a Portogruaro, alle ore 06.00 in prima convocazione e alle ore 16.30 in seconda convocazione, in questo caso la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei presenti.

ORDINE DEL GIORNO:

1. Nomina del Segretario dell’Assemblea;
  2. Relazione Segretario Avis Comunale (con i compiti della Commissione Verifica poteri);
  3. Esame ed approvazione del bilancio consuntivo 2021, accompagnato da una nota di sintesi sull’attività svolta elaborata dal Consiglio Direttivo Avis Comunale e dalla relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
  4. Esame e ratifica del preventivo finanziario dell’anno 2022, approvato dal Consiglio Direttivo Avis Comunale.
  5. Esame ed approvazione delle linee di indirizzo e delle direttive generali per il funzionamento, il potenziamento e l’espansione dell’Associazione, proposte dal Consiglio Direttivo Avis Comunale.
  6. Nomina dei Delegati che rappresenteranno i soci nell’Assemblea Avis Provinciale.

**************************************************************

Per partecipare all’Assemblea è necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato e mascherina ffp2 da indossare per tutta la durata della riunione.

Il materiale Assembleare è a disposizione dei soci nei tempi e modi previsti dallo Statuto e/o regolamento presso la sede dell’Associazione.

Ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di cinque associati

In questo link il modulo di delega